Confermate le date per l’International Horeca Meeting

La manifestazione sarà all’interno di Beer&Food Attraction dal 21 al 24 febbraio alla Fiera di Rimini

Fissate le date per la decima edizione dell’International Horeca Meeting (Ihm) che si terrà, alla fiera di Rimini, dal 21 al 24 febbraio 2021 durante Beer&Food Attraction di Italian Exhibition Group (Ieg). Sarà infatti nel contesto dell’importante manifestazione dedicata al mercato del fuoricasa che avrà luogo l’evento ideato e organizzato da Italgrob in collaborazione con Ieg.

Ci stiamo preparando per un manifestazione speciale – dichiara Vincenzo Caso, presidente Italgrob – sarà la prima dopo il Covid, quindi con altissime aspettative di rilancio da parte degli operatori. Tutte le attività in programma saranno studiate e messe a punto per rilanciare il settore, a cominciare dal Congresso dell’Horeca al quale parteciperanno tutti gli attori della filiera per discutere e confrontarci su progetti comuni di rilancio del settore”.

Una collocazione più che pertinente, considerando il fondamentale ruolo che assolve la distribuzione nel contesto della filiera, la nuova ubicazione dello spazio Ihm all’interno del quartiere fieristico al centro del padiglione A/5, quello dove espongono le industrie del beverage.

Nell’ampio Hub dell’International Horeca Meeting, oltre all’Arena dell’Horeca, ove avranno luogo tavole rotonde, talk show e presentazioni, in programma anche un apposito spazio bar per presentazione e degustazioni prodotti e aree lounge riservate alle attività di b2b.

“Siamo già al lavoro con lo staff di Ieg – dichiara Dino Di Marino, Direttore Generale Italgrob – per mettere a punto i dettagli di un evento che sono certo, costituirà il trampolino di rilancio del nostro settore, dopo questo inatteso crisi dovuta al covid. Siamo fiduciosi, la decima edizione di IHM sarà il momento della ripartenza. Non vediamo l’ora”.

® Riproduzione riservata

sostieni winemag.it

Siamo una testata indipendente gratuita, ma il nostro lavoro ha un costo che la pubblicità fatica a ripagare.
Se credi nell'informazione libera e in un nuovo modo di raccontare il vino italiano, sostienici con un euro al mese.

Dello stesso autore

Altri articoli dalla stessa categoria